ARTICOLI

GALLERY

• Vacanze di Carnevale

Si ricorda che, come previsto dal calendario Regionale, le lezioni saranno sospese nei giorni di lunedì 27, martedì 28 febbraio e mercoledì 1 marzo, riprenderanno regolarmente giovedì 2 marzo.

22/02/2017
  • Concorso nazionale poesia Nicolis

Sabato 18 febbraio sono stati premiati gli studenti Lorenzi Luca e De Girolamo Giulia della 3^A di Villafranca, per aver vinto il concorso nazionale di poesia Nicolis.

Nella sezione Gallery alcune foto della premiazione

20/02/2017
  • corso di aggiornamento A.S.L

Si comunica che il nostro istituto, in collaborazione con l'IIS Stefani - Bentegodi, ha organizzato un corso di formazione con al centro il tema dell'ASL per gli studenti diversamente abili.

06/02/2017
  • incontro informativo- soggiorno in USA

Venerdì 10 febbraio 2017 alle ore 18.00, nella sede di Villafranca e martedì 14 febbraio 2017 alle ore 18.00, nella sede di Isola D/Scala, incontro informativo con la referente MLA (Move Language Ahead), per la presentazione della vacanza-studio negli Stati Uniti.

03/02/2017
  • Procedura per l′offerta iocliccosicuro

Tutti gli studenti della scuola Secondaria di II grado possono prepararsi e sostenere gratuitamente il modulo IT Security di ECDL, la Patente Europea del Computer, attivando la card IoCliccoSicuro.

• AGGIORNAMENTO DOCENTI

Nella sezione dedicata del sito è possibile consultare i corsi di aggiornamento, le iniziative e i concorsi per gli studenti, promossi da vari enti e associazioni

ISTITUTO

New Bolimoodle