SCUOLA APERTA

Nella sede di Villafranca:

SABATO 3 DICEMBRE dalle ore 14.30 alle 18.00

Nella sede di Isola della Scala:

SABATO 17 DICEMBRE dalle 15.30 alle 17.30

ARTICOLI

GALLERY

• CORSO DI LINGUA RUSSA

Il nostro Istituto propone un corso di approccio alla lingua russa. Le lezioni, che si terranno in orario extrascolastico, avranno cadenza settimanale per un totale di 20 ore.

24/11/2016
  • Procedura per l′offerta iocliccosicuro

Tutti gli studenti della scuola Secondaria di II grado possono prepararsi e sostenere gratuitamente il modulo IT Security di ECDL, la Patente Europea del Computer.

• AGGIORNAMENTO DOCENTI

Nella sezione dedicata del sito è possibile consultare i corsi di aggiornamento, le iniziative e i concorsi per gli studenti, promossi da vari enti e associazioni

• ISCRIZIONE PROGETTO TANDEM

Il termine per l'iscrizione al progetto Tandem è stata prorogato al 5 dicembre. Le modalità sono riportate alla pagina del menù dedicata.

• PREMIAZIONI CAMP FOR COMPANY

Lunedì 21 novembre nella sede di Villafranca e martedì 22 novembre in quella di Isola della Scala, si sono svolte le premiazioni del progetto Camp for Company, realizzato in collaborazione con l'IDM Südtirol / Alto Adige, nell'ambito del'Alternanza Scuola Lavoro.

• Master Blocco B

Sono aperte le iscrizioni al Master Blocco B, la indicazioni alla pagina dedicata.

PTOF/POF

ISTITUTO

MOODLE

REGISTRO