I garanti del servizio scolastico

Sono garanti del Servizio scolastico:

• Dirigente Scolastico, prof. Luigi Santillo: è il promotore delle attività d’Istituto ed è responsabile della Scuola.
  • Il vicario, la prof.ssa Valeria Beltramini: sostituisce il Dirigente scolastico in sua assenza e/o impedimento, ad esso vengono delegate tutte le funzioni collegate al buon funzionamento della scuola.
  • I Collaboratori del Dirigente scolastico affiancano e sostituiscono il Dirigente scolastico in sua assenza e/o impedimento. Nel nostro Istituto i collaboratori sono:
    • la prof.ssa Maria Rigo per la sede di Villafranca;
    • la prof.ssa Valeria Beltramini per la sede di Isola della Scala.
  • Il Coordinatore di classe, docente nominato per ogni classe: gli studenti possono rivolgersi al c.d.c., qualora sorga qualche necessità o problema meritevole di segnalazione all’ intero consiglio dei docenti. In aula è esposto l’elenco dei coordinatori di ogni classe.
  • I docenti: sono responsabili della classe, 5 minuti prima dell’inizio delle lezioni e 5 minuti dopo il termine delle lezioni. Durante l’intervallo sono programmati turni di assistenza e sorveglianza.
  • Il Personale ATA: sono in sorveglianza nell’atrio e nei corridoi della Scuola, in assenza dei professori possono vigilare sulla classe.
  • Personale di segreteria: presso la sede di Isola della Scala gli studenti potranno accedere alla segreteria tutti i giorni durante l’intervallo oppure prima dell’inizio e alla fine delle lezioni.
    Presso la sede di Villafranca la segreteria è aperta il martedì e il venerdì.
  • Per la sede di Isola della Scala il Rag. Stefano è addetto alla vendita delle tessere per il fotocopiatore, la rag. Sabina è responsabile delle pratiche d’iscrizione. Per la sede di Villafranca rivolgersi alla Prof.ssa Rigo.
  • Lo sportello di segreteria è aperto per i genitori dalle ore 8 alle 13 di ogni giorno.
  • Fumare all’ interno della scuola è vietato: i Collaboratori del Preside sono responsabili per far rispettare tale divieto.

Pagine Correlate

Nessuna pagina